Ultima modifica: 13 Maggio 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Ata > CIRCOLARE N. 813 – PROGETTO “SCUOLE LIBERE DAL FUMO- LIBERI DI SCEGLIERE”- FASE di “RICADUTA” NELLA CLASSE 1^G.

Alla Classe 1^G

Al coordinatore della Classe 1^G

Ai docenti della classe 1^G

Ai genitori della Classe 1^G

All’alunna di 3^B: Erani Alice

Alle alunne di 3^C: Balestra Giacomo, Sgarzani Nicolò

Ai docenti del Consiglio di Classe di 3^B

Ai genitori della Classe 3^B

Ai docenti del Consiglio di Classe di 3^C

Ai genitori della Classe 3^C

OGGETTO:  PROGETTO  “SCUOLE LIBERE DAL FUMO- LIBERI DI SCEGLIERE”- FASE di   “RICADUTA” NELLA CLASSE 1^G.

Si comunica che gli alunni delle classi in indirizzo, nell’ambito del progetto in oggetto, effettueranno il loro intervento nella classe 1^G

martedì 14 maggio 2019, dalle ore 11.10 alle 13.05

I coordinatori delle classi interessate segnaleranno l’iniziativa nell’agenda di classe.

Gli insegnanti in orario non parteciperanno direttamente all’attività in oggetto, pertanto non resteranno in classe, ma saranno a disposizione  nelle vicinanze della classe per eventuali esigenze organizzative o  necessità particolari.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni, rivolgersi alla Prof.ssa Daniela Naldini, responsabile del progetto per l’Istituto.

n.813 progetto fumo 1^G