Ultima modifica: 15 Maggio 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Ata > CIRCOLARE N. 818 – LEZIONE DI APPROFONDIMENTO DI STORIA “IL RISORGIMENTO IN MUSICA”.

Agli alunni delle classi quarte

Ai docenti di storia delle stesse

Ai coordinatori delle stesse

OGGETTO: LEZIONE DI APPROFONDIMENTO DI STORIA “IL RISORGIMENTO IN   MUSICA”.

Si comunica che la Prof.ssa Paola Pasini terrà una lezione di approfondimento di storia rivolta agli studenti delle classi quarte, dal titolo “Il Risorgimento in musica”.

L’incontro si terrà mercoledì 22 maggio 2019, dalle ore 13,30 alle ore 15,00 in Aula multimediale.

Gli alunni interessati devono prenotarsi nell’apposita griglia collocata in vicepresidenza.

n.818 Risorgimento in Musica