Ultima modifica: 7 Giugno 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Ata > CIRCOLARE N. 872 – Visita del Ministro dell’Istruzione Bussetti al Liceo

CIRCOLARE N. 872 – Visita del Ministro dell’Istruzione Bussetti al Liceo

AGLI STUDENTI

p.c.    AL PERSONALE A.T.A.

OGGETTO: Visita del Ministro dell’Istruzione Bussetti al Liceo

Si comunica che nella prima parte della mattinata odierna il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca scientifica visiterà  le scuole del Centro Studi Allende.

Il Ministro sarà accolto da una delegazione rappresentativa dei docenti e degli alunni delle tre scuole del Centro Studi , incontrerà poi i docenti e gli alunni del Liceo scientifico quadriennale ed infine rivolgerà un breve saluto a tutti gli studenti del Liceo riuniti nell’area esterna della scuola.

La visita proseguirà poi negli altri Istituti .

Si invitano tutti gli studenti a mantenere un comportamento rispettoso del ruolo istituzionale ricoperto dal Ministro, a seguire con attenzione eventuali disposizioni dei docenti, alla cui vigilanza sono affidati,  e a partecipare in modo ordinato alle attività di fine anno scolastico già programmate  per la mattinata.

Per ragioni di sicurezza non sono autorizzate foto e riprese video.

Certa della Vostra collaborazione, auguro a tutti Voi Buone Vacanze!

n.872 Visita del Ministro Bussetti