Ultima modifica: 12 Ottobre 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Studenti > Circolare n.121 – SCIOPERO GIORNALIERO DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021

Circolare n.121 – SCIOPERO GIORNALIERO DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021

CIRCOLARE   N. 121

–               ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

–              p.c.                           AGLI STUDENTI

OGGETTO: SCIOPERO GIORNALIERO DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021

Si comunica che per le giornate da venerdì 15 a mercoledì 20 ottobre p.v. è stato indetto ininterrottamente sciopero generale ad oltranza di tutti i settori pubblici e privati da parte della Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali con la seguente rivendicazione:

La Scuola, in base alle dichiarazioni di preadesione raccolte, non assicura per dette giornate da Venerdì 15 a Mercoledì 20 p.v. la totale regolarità delle lezioni. Sono comunque garantiti i servizi essenziali individuati con apposito regolamento pubblicato sul sito della scuola (scaricabile dall’area Regolamenti in basso a destra nella home page del sito della scuola, cliccando in sequenza sui link “Regolamenti di istituto” e “Regolamento sui servizi minimi in caso di sciopero”)

I dati di adesione allo sciopero saranno visibili nei giorni immediatamente successivi allo stesso mediante pubblicazione nell’area Amministrazione Trasparente del sito della Scuola, cliccando in successione i link “Personale” e “Tasso di assenza”

* Dati riferiti alla Organizzazione sindacale F.I.S.I. che ha indetto lo sciopero:

Rappresentatività a livello nazionale

Non rilevata

% voti nella ultime elezioni delle RSU d’istituto

Non aveva presentato candidatura

Tipologia e dati di adesione a sciopero precedenti con adesioni in percentuale c/o questo Liceo

Scioperi convocati negli ultimi due AA.SS. 2019/20 e 2020/2021

n.121 – Sciopero giornaliero ad oltranza dal 15 al 20 ottobre