Ultima modifica: 10 Settembre 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Tutti > CIRCOLARE N.  20 OGGETTO: Disposizioni organizzative per le classi ubicate presso la sede staccata all’I.T. Saffi-Alberti.

CIRCOLARE N.  20

\                                                                      Alle Classi ubicate presso

la sede staccata all’I.T. Saffi – Alberti

Ai collaboratori scolastici

In virtù dell’assegnazione degli spazi del Centro Studi, decisa dall’Amministrazione provinciale per l’a.s. 21/22, il Liceo potrà fruire di tre aule ubicate presso l’I.T.Saffi-Alberti. I rapporti tra le due scuole sono regolati da apposita convenzione.

Si richiede agli alunni delle classi ubicate presso la suddetta sede di tenere un comportamento corretto e rispettoso del personale, degli studenti e dei locali dell’Istituto ospitante.

È richiesta inoltre l’osservanza di alcune regole necessarie per una serena convivenza tra gli studenti dei due istituti:

1. l’ingresso e l’uscita dei docenti e degli studentidel Liceo è consentita esclusivamente dalla porta laterale dell’I.T.Saffi-Alberti, raggiungibile entrando dai cancelli del Liceo e percorrendo la pista di atletica lato Via Decio Raggi;
  2. gli studenti del Liceo possono utilizzare in via esclusiva le aule assegnate ed i servizi igienici posti vicino all’aula n.44;
  3. Nell’ala riservata alle classi del Liceo non sono disponibili distributori automatici, pertanto per esigenze di ristoro gli studenti utilizzeranno esclusivamente il Bar e i distributori automatici della sede centrale del Liceo;
  4. durante l’intervallo gli alunni potranno uscire dalla propria classe per recarsi in bagno, al bar del Liceo o nelle aree verdi antistanti il Liceo, evitando assembramenti.

Per non recare disturbo alle lezioni dell’I.T.Saffi-Alberti, è vietato sostare sui marciapiedi e nelle aree verdi circostanti tale Istituto.

Forlì, 10/09/2021                                                                        IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Susi Olivetti)

n.20 Disposizioni organizzative per le classi ubicate all’I.T. Saffi-Alberti (1)