Ultima modifica: 25 Novembre 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Ata > Circolare n.280 – UN CLICK PER LA SCUOLA

Circolare n.280 – UN CLICK PER LA SCUOLA

AGLI STUDENTI E ALLE LORO FAMIGLIE

AL PERSONALE DOCENTE E ATA

OGGETTO: UN CLICK PER LA SCUOLA

Un CLICK PER LA SCUOLA è un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle scuole che permette :

• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
  • ad Amazon di donare alle Scuole selezionate , che hanno aderito all’iniziativa, una percentuale degli acquisiti effettuati dai clienti su Amazon sotto forma di credito virtuale;
  • alle Scuole selezionate di utilizzare tale credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1000 prodotti venduti e spediti da Amazon.

Ogni volta che acquistate sul sito di Amazon, Amazon dona alla scuola!

L’iniziativa ha validità dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020. Le scuole potranno spendere il credito virtuale accumulato entro il 30 aprile 2020.

Il nostro liceo è stato registrato nella piattaforma dedicata di Amazon ed in collaborazione con i rappresentanti del Liceo nella Consulta Provinciale, che sostiene e promuove tra gli studenti l’iniziativa, vengono fornite le principali indicazioni operative :

• chi intende acquistare su Amazon, aderendo all’iniziativa in oggetto, PRIMA deve andare sul sito UNCLICKPERLASCUOLA.IT
  • digitare nel campo “cerca la tua scuola” il nome del proprio Istituto, nel nostro caso                 Liceo Scientifico Fulcieri e appena appare l’elenco selezionarlo cliccandoci sopra,
  • poi cliccare sul pulsante ACCEDI E CONFERMA
  • dalla finestra successiva si può accedere al proprio account per effettuare l’acquisto.

Da questo momento in poi ogni persona che ha selezionato la scuola le devolverà l’1,5% della propria spesa.

La scuola darà visibilità al credito ottenuto sia attraverso circolari interne che sul sito della consulta della consulta provinciale degli studenti.

n.280 – UN CLICK PER LA SCUOLA