Ultima modifica: 24 Novembre 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.281 Bis – ATTIVITA’ DI TIROCINIO presso Club di rugby

Circolare n.281 Bis – ATTIVITA’ DI TIROCINIO presso Club di rugby

CIRCOLARE N.281 Bis

Agli studenti della classe IVF

Al Prof C. Di Giacomo

e pc alla Prof.ssa C. Fattorini

OGGETTO: ATTIVITA’ DI TIROCINIO presso Club di rugby

Si comunica che gli studenti in indirizzo, dopo aver effettuato la lezione teorica con il Prof. Di Giacomo sui principi fondamentali dell’allenamento, parteciperanno a un’attività di tirocinio presso il Club di rugby, via Borghetto Accademia n 6.

Ad attenderli in loco vi sarà il Prof Di Giacomo; gli studenti affiancheranno il docente, in quanto preparatore atletico, e il coach nell’attività destinata ai bambini di 6-8 anni mettendo in pratica ciò che è stato precedentemente appreso a livello teorico.

L’attività non avrà luogo in caso di maltempo in quanto è svolta all’aperto.

E’ possibile effettuare cambiamenti al calendario predisposto soprattutto se dovuti a condizioni meteorologiche avverse, che dovranno essere autorizzati, comunicandoli ai Proff. Di Giacomo e Fattorini.

Gli alunni dovranno indossare la tuta ufficiale.

Si allega il calendario dell’attività.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla docente referente Prof.ssa Camilla Fattorini.

n.281 Bis – ATTIVITA’ DI TIROCINIO presso Club di rugby

n.281 Bis – allegato calendario tirocinio