Ultima modifica: 26 Novembre 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Tutti > CIRCOLARE N.282  OGGETTO: Partecipazione torneo internazionale di tennis “CHALLENGER ATP 80”

Alle classi 3F 4F 5F

Ai docenti Scienze Motorie e Discipline Sportive

Ai docenti dei consigli di classe

OGGETTO: Partecipazione torneo internazionale di tennis “CHALLENGER ATP 80”

Si comunica che le classi 3F, 4F e 5F nelle settimane che vanno da Lunedì’ 29 Novembre a Venerdì 3 Dicembre e da Lunedì 06 Dicembre a Venerdì 10 Dicembre, dalle ore 8.30 alle 14.00,  saranno presenti al torneo internazionale di tennis “CHALLENGER ATP 80” che si svolgerà presso il circolo tennis di Villa Carpena, sito in via Brando Brandi, 29 Carpena (FC).

Gli alunni saranno coinvolti sia in un corso come giudice di linea, che sarà tenuto dal referente giudici di linea FIT (Federazione Italiana Tennis), sia nello svolgimento della mansione di racchettapalle durante le gare.

Giornalmente gli studenti, per un totale di 9 (tre per ogni classe coinvolta), si ritroveranno a scuola alle ore 8.05, dove li attenderà il bus navetta messo a disposizione dagli organizzatore per accompagnarli al circolo tennis di Villa Carpena, per poi riaccompagnarli a scuola entro le ore 14.00.

Il referente tutor, messo a disposizione dal Circolo Tennis, che sarà costantemente accanto agli alunni, sarà il maestro Casadei Alberto.

Gli alunni hanno l’obbligo di indossare la tuta ufficiale del liceo.

La partecipazione al torneo sarà inserito all’interno del monte ore PCTO

Si allega calendario attività

Forlì, 25-11-2021