CIRCOLARE N.292
AGLI ALUNN
ALLE LORO FAMIGLIE
AI DOCENTI
p.c. AL PERSONALE ATA
OGGETTO: Oggetti e indumenti lasciati negli spogliatoi della palestra.
Su segnalazione dei docenti di Scienze motorie e dei collaboratori scolastici in servizio presso le palestre, si comunica che spesso gli studenti lasciano negli spogliatoi al termine della lezione oggetti e indumenti senza poi richiederne la restituzione.
Si ricorda che gli insegnanti e i collaboratori scolastici non sono responsabili degli oggetti di proprietà degli alunni e che deve essere premura degli studenti informarsi sul loro eventuale ritrovamento.
Si chiede ai rappresentanti di classe degli studenti di fare una ricognizione di oggetti e indumenti smarriti dai compagni, fornendo un elenco dettagliato per singolo ragazzo all’ufficio alunni di segreteria entro sabato 7 dicembre.
Qualora vi fosse corrispondenza con uno o più oggetti/indumenti lasciati in palestra ne verrà data comunicazione ai diretti interessati per la restituzione.
Si invitano tutti gli studenti a controllare al termine di ogni lezione di Scienze motorie di non aver lasciato capi di abbigliamento e/o oggetti negli spogliatoi o in palestra.
Forlì, 29 novembre 2024 n.292 – Oggetti lasciati incustoditi negli spogliatoi della palestra |