Ultima modifica: 30 Novembre 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Tutti > CIRCOLARE N.292 OGGETTO : Invito alla compilazione del Questionario “ Consultazione pubblica sulla sicurezza                         stradale”

ALLE CLASSI

p.c.      ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

stradale”

Il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, nell’ambito delle sue prerogative costituzionali, ha predisposto una Consultazione pubblica sulla sicurezza stradale indirizzata a tutti i cittadini, con particolare riferimento ai docenti e agli studenti degli  istituti scolastici.

Il questionario, dal titolo “Consultazione pubblica sulla sicurezza stradale”, vuole rappresentare un contributo educativo e culturale e far riflettere sul tema della sicurezza stradale nell’ambito delle proposte di legge recanti “Modifiche al codice della strada” rivolte a promuovere i corretti comportamenti di tutti gli utenti della strada. A tal riguardo, il CNEL ha avviato un ciclo di audizioni finalizzate non solo alla redazione di proposte emendative ma anche e soprattutto a raccogliere suggerimenti dai principali attori del cambiamento culturale, i giovani.

Per partecipare alla consultazione e per compilare il questionario occorre accedere al sito del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro- www.cnel.it  oppure collegarsi direttamente al link: https://www.cnel.it/Comunicazione-e-Stampa/Consultazioni-pubbliche/Sicurezza-Stradale

dove sono disponibili ulteriori informazioni sull’iniziativa.

Si invitano pertanto gli studenti ad accogliere l’invito attraverso la compilazione del questionario in oggetto.

n.292 – Invito alla compilazione del Questionario Consultazione pubblica sulla sicurezza

Forlì, 30 novembre  2019