Ultima modifica: 30 Novembre 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Tutti > CIRCOLARE N. 293 OGGETTO: Tutoraggio alunni laboratori Orientamento in entrata

CIRCOLARE N. 293 OGGETTO: Tutoraggio alunni laboratori Orientamento in entrata

CIRCOLARE N. 293

Agli alunni in elenco e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi

OGGETTO: Tutoraggio alunni laboratori Orientamento in entrata

Gli alunni in elenco saranno impegnati con il seguente calendario come Tutor per gli studenti della Scuola Media di I grado in alcune delle attività di laboratorio per il progetto Orientamento in entrata.

I docenti coordinatori segnaleranno gli impegni degli alunni nell’agenda del registro elettronico di classe.

In caso di verifiche scritte e orali già concordate, gli alunni rimarranno in aula. Si invitano i docenti nel collaborare e nel non impegnare la classe con verifiche non ancora fissate negli orari sottoindicati, se possibile, in modo che possa esserci la partecipazione da parte di tutti.

1. MATTINA: ATTIVITA’ SPERIMENTO IL CALBOLI

LABORATORIO DI BIOLOGIA Prof.sse Bonfiglioli-Lundi-Astarita

(per ogni classe è segnalato un alunno in più, in caso qualche Tutor fosse assente o impossibilitato a partecipare)

Merc 4 dic 3°ora

4I: Chiara Zozzi, GersiPrendushi, Vera Mastalia, Giacomo Ranieri, Alessia scalini, Michela Gaspari, Laura Della Valle, Filippo Bulgarelli, Alice Cecchini, AnouarKabachi, Martina Nadiani, Alice Franchini.

Ven 13 dic 3°ora

3A: Bagattoni Federico, Balistreri Federico, Bassi Caterina, Biffi Davide, Bosi Francesco, Bruschi Angelica, Chiari Marco, Ciani Virginia, Dini Sofia, Dinu David, Favali Matteo, JarzabekTomasz, Graziani Gianmarco

Mar 17 dic 4°ora

4C: Riccardo Balzani, Bartolini Lorenzo, Bonamici Lorenzo, Crociani Federico, Felicioni Alberto, Martelli Gaia, Mercuri Francesco, Monti Alessandro, Mosconi Matteo, Piazzetti Arianna, Saponaro Mattia, Tampellini Francesca.

LABORATORIO DI INFORMATICA Proff.Zabberoni-Vallicelli

4 dic  5°ora

4E: Foschi Giovanni, Maltoni Mirko, Targhini Elisa, Tumidei Federico

13 dic  5°ora

3C: Balzani Riccardo, Bonamici Lorenzo, Saponaro Mattia, Pentoli Ginevra

17 dic 3°ora

4E: Foschi Giovanni, Colagiovanni Michela, Tognù Martina, Tumidei Federico

LABORATORIO DI LATINO Prof.sse Bendi e Cappiello

4 dic  2°ora

1I: D’Eramo, Sartoni, Biondi, Zampiga, Rago, Manucci, Turoni, Boscherini, Bitri, De Angelis, Pancisi

13 dic  4°ora

17 dic 2°ora

1I: D’Eramo, Sartoni, Biondi, Zampiga, Rago, Manucci, Turoni, Vitali, Boscherini, De Angelis, Bitri, Pancisi

2) POMERIGGIO: ATTIVITA’ METTIAMOCI IN GIOCO

Gli studenti in elenco per le attività pomeridiane dovranno ritirare dalla prof.ssa Ricci Lisa l’autorizzazione e consegnarla firmata alla stessa.

LABORATORIO DI CHIMICA Prof.ssa Ricci Lisa e Prof.ssa Benincà

lun 16 dicembre dalle 14:00 alle 17:00