Ultima modifica: 11 Gennaio 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.298 – AVVIO PCTO AD “A SCUOLA DI GIORNALISMO” CLASSI TERZE – A.S. 2020-21

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE E DELLA 2^Q

ISCRITTI AL PCTO “A SCUOLA DI GIORNALISMO”

ALLE LORO FAMIGLIE

AI DOCENTI DELLE STESSE CLASSI

OGGETTO: AVVIO PCTO AD “A SCUOLA DI GIORNALISMO” CLASSI TERZE – A.S. 2020-21

Si comunica che i nominativi di tutti gli alunni, come da elenco allegato, iscritti al PCTO “A scuola di giornalismo” delle classi terze e della 2^Q, sono stati inseriti in Google Classroom nella classe PCTO GIORNALISMO TERZE A.S. 20/21, a cui gli alunni stessi potranno accedere mediante il servizio di posta elettronica istituzionale (…@liceofulcieri.it), che ogni alunna/o è tenuto a controllare con regolarità e che sarà utilizzato anche per tutte le eventuali comunicazioni che si rendessero necessarie.

1) PROGRAMMA DELLE LEZIONI

Si allega il programma delle lezioni (n.4 lezioni a distanza) da svolgersi, tra gennaio e febbraio, tenute da giornalisti professionisti di Forlì.

2) DIARIO DELLE ATTIVITA’

Secondo le modalità che saranno comunicate, attraverso classroom, ogni alunna/o in elenco, dovrà tenere aggiornato il proprio DIARIO DELLE ATTIVITÀ.

Si allegano:

1. elenco alunni PCTO “A SCUOLA DI GIORNALISMO” TERZE A.S. 20/21;
  2. programma delle lezioni.

Forlì, 11 gennaio 2021

n.298 – AVVIO PCTO AD “A SCUOLA DI GIORNALISMO” CLASSI TERZE – A.S. 2020-21