Ultima modifica: 12 Gennaio 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Tutti > CIRCOLARE N. 300 OGGETTO: COMUNICAZIONE ESITO 1° TRIMESTRE A.S. 2020/21

CIRCOLARE N. 300 OGGETTO: COMUNICAZIONE ESITO 1° TRIMESTRE A.S. 2020/21

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: COMUNICAZIONE ESITO 1° TRIMESTRE A.S. 2020/21

Si comunica che gli scrutini del 1° trimestre a.s. 2020/21 si concluderanno venerdì 15 gennaio p.v. e che la comunicazione dei risultati conseguiti dagli studenti sarà effettuata attraverso il registro elettronico, risultando al momento impossibile la consegna personale delle pagelle.

La documentazione predisposta da ciascun consiglio di classe è consultabile attraverso il Registro Elettronico Mastercom versione desktop (e non attraverso la App per smartphone e tablet).

PAGELLA

I genitori scaricheranno la pagella riepilogativa dei voti conseguiti nel trimestre in oggetto dal Registro Elettronico Mastercom – area  FUNZIONI –  sezione PAGELLE.

SCHEDA PROFILO FORMATIVO (SPF)

Per tutti gli studenti che hanno riportato  una o più insufficienze nel trimestre appena concluso e/o  che sono stati promossi con PAI nell’a.s. 2019/20 la scheda SPF  è scaricabile dal genitore nell’area FUNZIONI –  sezione DOCUMENTI.

Tale scheda contiene l’indicazione:

–         delle lacune, che hanno determinato le valutazioni negative del trimestre,  e delle modalità di recupero proposte;

–         del mancato recupero degli obiettivi indicati nel PAI a.s. 2019/20.

CONVOCAZIONE PER COLLOQUIO CON COORDINATORE DI CLASSE

In alcuni casi il consiglio di classe ha ritenuto opportuno programmare un colloquio del coordinatore con la famiglia dello studente, per meglio illustrare le lacune rilevate e le strategie di recupero proposte dalla scuola.

La lettera di convocazione è scaricabile dal genitore nell’area FUNZIONI –  sezione DOCUMENTI.

Si invitano  le famiglie a consultare la documentazione in parola, che verrà progressivamente pubblicata nelle sezioni sopra indicate al termine dello scrutinio della classe.

Per consultare le pagelle: Area FUNZIONI – sezione PAGELLE

Per consultare gli altri documenti: Area FUNZIONI – sezione DOCUMENTI