Ultima modifica: 22 Febbraio 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Tutti > CIRCOLARE N.415 OGGETTO:PRESENTAZIONE AZIENDA VEM SISTEMI S.p.A.

CIRCOLARE N.415 OGGETTO:PRESENTAZIONE AZIENDA VEM SISTEMI S.p.A.

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI  5^A, 5^C, 5^E

ALLE LORO FAMIGLIE

AI COORDINATORI E AI DOCENTI DELLE STESSE CLASSI

OGGETTO:PRESENTAZIONE AZIENDA VEM SISTEMI S.p.A.

Nell’ambito del Progetto di Orientamento in uscita 2020/21 gli alunni delle classi 5^A, 5^C e 5^E parteciperanno, martedì 16 marzo 2021, ad un incontro, dalle 11:10 alle 13:05, di presentazione di una delle più significative realtà aziendali del territorio forlivese, nell’ambito dell’IT, delle tecnologie e infrastrutture di rete e cloud.

Il Coordinatore è tenuto ad inserire l’attività nell’agenda del registro di classe.

Seguirà circolare con le indicazioni operative per l’organizzazione dell’incontro.

Forlì, 22 febbraio 2021

Dott.ssa Susi Olivetti