Ultima modifica: 16 Settembre 2020

Circolare n.47 – “BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA” – seconda annualità- Recupero delle lezioni non svolte nell’anno scolastico 19/20

Agli alunni delle classi quinte inseriti nel percorso in oggetto e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi quinte

Ai referenti PCTO

OGGETTO: “BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA” – seconda annualità-

Recupero delle lezioni non svolte nell’anno scolastico 19/20

Si comunica il calendario del recupero delle lezioni non svolte nell’anno scolastico 2019/20.

Sentito il parere della Referente didattica nazionale e degli Esperti medici, il recupero verrà attuato per obiettivi minimi con un carico orario inferiore a quello previsto dal percorso nazionale.

GIORNI

ORE

Aula

Dott. Timoncini Giuseppe (NTD)

24/09/20 giovedì

Dott. Mosconi Giovanni (NTC)

01/10/20 giovedì

Dott. Mosconi Giovanni (NTC)

14/10/20 mercoledì

INDICAZIONI OPERATIVE

• Le lezioni si svolgeranno in presenza nell’aula precedentemente indicata.
  • Gli studenti che non si trovano a scuola e non riescono a raggiungere la medesima possono richiedere di partecipare alla lezione in videoconferenza. La richiesta deve essere inoltrata utilizzando la piattaforma classroom almeno due giorni prima della lezione.
  • Gli studenti che seguiranno in presenza devono accedere all’aula 23 non prima di 5 minuti dall’inizio della lezione.
  • Nell’attesa possono sostare nell’atrio o nel giardino mantenendo la distanza di sicurezza onde evitare assembramenti

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti referenti: Prof.ssa Lundi Nadia e Prof. Rizzoni Pietro.

n.047 – recupero lezioni 19_20 II annualità