Circolare n.532 – olimpiadi di Italiano

CIRCOLARE N. 532

 

Agli alunni CAPANO GIOVANNI 2G, MALTONI MARCO 1M, MARTINETTI NICOLAS 4C

Ai docenti delle classi 1M, 2G, 4C

Al Dipartimento di Lettere

 

 

 

OGGETTO: GARA D’ISTITUTO – DELLE OLIMPIADI DI ITALIANO

 

 

 

 

Nelle giornate 30-31gennaio u.s. si è svolta la prima fase – gara d’Istituto – delle Olimpiadi di Italiano.

I vincitori sono tre concorrenti, e precisamente i primi due classificati della categoria Junior e il primo classificato della categoria Senior:

 

  1. CAPANO GIOVANNI (2G) – per il biennio (Junior)
  2. MALTONI MARCO (1M) – per il biennio (Junior)

 

  1. MARTINETTI NICOLAS (4C) – per il triennio (Senior)

 

Come da Regolamento, i vincitori della fase d’Istituto sono ammessi alla successiva fase regionale di semifinale che si terrà martedì 27 febbraio presso il Liceo Scientifico Statale “A. Righi” di Cesena con la seguente modalità:

 

Categoria junior dalle 9 alle 10.30

Categoria senior dalle 11.30 alle 13.00

 

I semifinalisti devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento, con la stessa password utilizzata per sostenere la gara di Istituto.

Gli studenti coinvolti incontreranno la prof.ssa Cappiello M.G. presso la Stazione ferroviaria di Forlìe si recheranno a Cesena con il treno delle ore 8.27 per sostenere la gara.

Si invitano gli studenti a munirsi preventivamente di biglietto. Al rientro gli studenti sono liberi da impegni scolastici.

 

 

Qualora qualche studente non potesse partecipare, può rinunciare ed essere sostituito dallo studente immediatamente successivo in classifica. Le rinunce sono possibili entro e non oltre il 22 febbraio e vanno comunicate alla Prof.ssa Cappiello M.G.

 

n.532 – Olimpiadi di italiano

PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

PON

PCTO Biologia con Curvatura Biomedica

Albo Pretorio online

Amministrazione Trasparente

Archivio - Trasparenza

Info e documenti PCTO

Orientamento in uscita

Prenotazione sportello di ascolto

ICDL

Piano Nazionale Scuola Digitale

In memoria di Martino

Graduatorie

Accesso agli atti

Generazioni connesse

Carta del docente

Privacy Policy

Presentazione MAD

LiceoSicuro

Ultime Circolari

Circolare n.705 – Finale  Provinciale Campionato di pallavolo

CIRCOLARE N.705                Agli alunni interessati   Assirelli Emma 1D Ballardini Alice 1D Bartolini Sofia 1D Bellia Benedetta 1D Aldrovandi Matilda 2C Bagnoli Caterina 2B Conti Irene 2B Corallini Lucia 2B Neri Lucrezia 3A Palumbo Giulia 2T Pantoli...

Circolare n.704 – Fase Provinciale Calcio a 5

CIRCOLARE N.704                                                                                  Agli alunni interessati Ravaioli Francesco 3F, Bernabini Federico 3F, Grilanda Francesco 3F, Fabbri Luca 3F, Pini Diego 3F, Stella Luca 3F, Maroni Kevin 2F, Nannetti...

Circolare n.702 – interviste radio registrazione

CIRCOLARE N.702 Agli alunni del PCTO “Lotta alle dipendenze” classi quarte, progetto andrologico, progetto radio Ai docenti delle stesse classi Ai proff. Montanari e Puggioni Al personale ATA   OGGETTO: interviste radio registrazione Si comunica che sabato 20 aprile...

Circolare n.699 – Conferenza su IA ed etica

CIRCOLARE N.699     Ai Consigli di classe di V e 4Q   p.c.      Al personale A.T.A.                                                                                            OGGETTO: Conferenza su IA ed etica     Si informa che il giorno...