Ultima modifica: 3 Giugno 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circolare n.660 – Premiazione concorso “Io non mi volto”

Circolare n.660 – Premiazione concorso “Io non mi volto”

CIRCOLARE N.660           

 

 

Agli alunni e alle famiglie della classe 2^I

 

                                                          

OGGETTO: Premiazione concorso “Io non mi volto”

 

 

 

Si comunica che venerdì 18 giugno alle ore 21 presso l’Arena San Domenico si terrà la cerimonia di premiazione del concorso “Io non mi volto” edizione 2020-2021. 

Sul palco dialogheranno sul tema “Dante e la legalità” Daniela Piccari, nota attrice del nostro territorio, e Vincenza Rando, Vicepresidente nazionale di Libera. In collegamento da remoto ci saranno i giudici Gherardo Colombo e Giuliano Turone, entrambi attivi in importanti processi contro la criminalità organizzata del nostro Paese. La serata sarà condotta da un giornalista delle testate locali. 

Si prevede l’inizio per le ore 21 (apertura porte ore 20.30) e la conclusione alla 23 circa, compresa la premiazione delle classi e dei ragazzi interessati. 

Data la capienza dell’Arena San Domenico (198 posti) e le regole di contenimento del Covid-19, è necessaria la prenotazione nominativa dei presenti.

Si chiede pertanto agli alunni di comunicare entro sabato 5 giugno alla prof.ssa Cappiello chi intende partecipare.

Gli alunni incontreranno l’insegnante alle ore 20.30 davanti all’ingresso dei Musei.

I partecipanti, infine, sono invitati a compilare il modulo di autocertificazione allegato in modo da snellire le procedure di ingresso alla serata.

n.660 – Premiazione_Io non mi volto