Ultima modifica: 10 Giugno 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Tutti > CIRCOLARE N.668 OGGETTO: COLLOQUI CON LE FAMIGLIE IN ESITO AGLI SCRUTINI FINALI

CIRCOLARE N.668 OGGETTO: COLLOQUI CON LE FAMIGLIE IN ESITO AGLI SCRUTINI FINALI

ALLE FAMIGLIE

OGGETTO: COLLOQUI CON LE FAMIGLIE IN ESITO AGLI SCRUTINI FINALI

Come già indicato nella circolare n. 648 del 26 maggio u.s.,

MARTEDÌ 15 GIUGNO 2021

i Coordinatori di classe  incontreranno in videoconferenza i genitori degli  alunni con sospensione di giudizio e di quelli  con situazioni di fragilità, per i quali il Consiglio di classe, al termine dello scrutinio, ha valutato  opportuno un confronto con la famiglia.

La data dell’incontro ( di norma il 15 giugno p.v.)  e l’orario dell’appuntamento saranno comunicati ai  genitori convocati  dal coordinatore di classe, mediante mail inviata, nei giorni precedenti,  all’indirizzo di posta elettronica del genitore sul dominio @liceofulcieri.

Il coordinatore di classe provvederà quindi  ad inviare l’ invito all’incontro in videoconferenza qualche minuto prima dell’orario prefissato.

Si ricorda altresì che in occasione dei colloqui in oggetto la famiglia  è chiamata a dichiarare al coordinatore di classe  se intende avvalersi delle attività di recupero  programmate dalla scuola.

Forlì, 10 giugno  2021

Dott.ssa Susi Olivetti