Ultima modifica: 13 Agosto 2021
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Studenti > Circolare n.710 – CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19 PER I RAGAZZI 12-18 ANNI.

Circolare n.710 – CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19 PER I RAGAZZI 12-18 ANNI.

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

OGGETTO: CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19 PER I RAGAZZI 12-18 ANNI.

L’AUSL della Romagna ha avviato una campagna di sensibilizzazione dei genitori dei ragazzi dai 12 ai 18 anni sulla vaccinazione dei propri figli, in previsione di una ripresa in condizioni di maggiore sicurezza del nuovo anno scolastico. A tal fine è stato rivolto alle Istituzioni scolastiche, la cui utenza rientra nella suddetta fascia di età, l’invito a trasmettere, attraverso i canali istituzionali, la lettera a firma congiunta del direttore dell’U.O. Igiene e Sanità pubblica di Forlì-Cesena, Dott.ssa Nicoletta Bertozzi, e del Direttore del Dipartimento Salute donna, infanzia e adolescenza di Forlì- Cesena, Dott. Enrico Valletta.

In allegato si trasmettono pertanto alla Vostra attenzione la citata lettera ed il volantino divulgativo della campagna di sensibilizzazione.

n.710 – campagna vaccinale anti COVID

n.710 – Locandina vaccino scuola