Ultima modifica: 5 Giugno 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Ata > circolare n. 870 – PROGETTO “SCUOLE LIBERE DAL FUMO – LIBERI DI SCEGLIERE”- fase di “ricaduta” nella classe 1^F.

Agli alunni della classe 1^F

All’alunna di 3^A: Nannetti

Agli alunni della classe 3^E: Fabbri, Nannini Cassinadri, Morigi, Oliviero

Ai genitori degli stessi Classe 3^A 3^E

Ai docenti della classe 3^A

Ai docenti della Classe 3^E

OGGETTO:         PROGETTO  “SCUOLE LIBERE DAL FUMO – LIBERI DI SCEGLIERE”- fase di  “ricaduta” nella classe 1^F.

Si comunica che gli alunni della classe 3^A e 3^E  in indirizzo, nell’ambito del progetto in oggetto,  effettueranno il loro intervento nella classe 1^F il giorno

06 GIUGNO 2019 dalle ore 09,00 alle 10,55

I coordinatori delle classi interessate segnaleranno l’iniziativa nell’agenda di classe.

Gli insegnanti in orario non parteciperanno direttamente all’attività in oggetto, pertanto non resteranno in classe, ma saranno a disposizione  nelle vicinanze della classe per eventuali esigenze organizzative o  necessità particolari.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni, rivolgersi alla Prof.ssa Daniela Naldini, responsabile del progetto per l’Istituto.

n.870 progetto fumo 1F