Ultima modifica: 6 Giugno 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Ata > CIRCOLARE N. 871 – Bonifico offerta per Andrea Sturlese.

CIRCOLARE N. 871 – Bonifico offerta per Andrea Sturlese.

OGGETTO: Bonifico offerta per Andrea Sturlese.

I genitori del nostro compianto alunno ANDREA STURLESE e l’associazione AGEOP per la ricerca sulle leucemie esprimono i loro sentiti ringraziamenti per la generosa offerta (1.203,10 euro) con cui gli alunni, il corpo docenti e la dirigente del nostro Istituto hanno voluto contribuire a cercare di trasformare una tragedia che ci ha toccato tutti in una speranza per tante famiglie e giovani che vivono il dramma di questa malattia.

Si allega il bonifico dell’offerta.

n.871 Bonifico offerta per Andrea Sturlese

n.871 ALL. Bonifico offerta per Andrea Sturlese