Ultima modifica: 1 Agosto 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Ata > CIRCOLARE N. 885 – Calendario esami per alunni con sospensione di giudizio e pubblicazione risultati.

AGLI ALUNNI CON GIUDIZIO SOSPESO

e  ALLE LORO FAMIGLIE

AI DOCENTI

OGGETTO: Calendario esami per alunni con sospensione di giudizio e pubblicazione risultati.

Si comunica in allegato il calendario dettagliato delle prove  scritte  e  orali programmate  per gli alunni che, allo scrutinio di giugno, hanno avuto una sospensione di giudizio.

L’esito degli esami sarà pubblicato attraverso il registro elettronico e all’interno dell’Istituto entro le ore 09,00 di lunedì 9 settembre 2019.

Le famiglie degli studenti eventualmente non ammessi alla classe successiva entro mercoledì 11 settembre 2019 dovranno confermare l’iscrizione al Liceo o richiedere il nulla osta per il trasferimento ad altro istituto.

Seguirà circolare rivolta ai docenti con disposizioni per  turni di assistenza durante lo svolgimento delle  prove scritte e orali .

n.885 – calendario esami e pubblicazione esiti

n.885 – ALL. calendario esami 2019