Ultima modifica: 8 Ottobre 2019
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Docenti > Circoolare n.109 – Progetto NUOTO per il Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo Classe 5F

Alla classe 5F

Al docente delle classe

OGGETTO: Progetto NUOTO per il Liceo Scientifico ad indirizzo Sportivo Classe 5F

Si comunica che VENERDI’ 11 OTTOBRE inizieranno le lezioni di pallanuoto e successivamente quelle di immersione, per la classe 5F.

Le lezioni si svolgeranno in orario curriculare con Istruttori federali.

Gli studenti verranno accompagnati dal professore presso la Piscina Comunale di via Turati e faranno ritorno alle proprie abitazioni conclusa la lezione che coinciderà con il termine dell’orario scolastico.

Il Progetto Nuoto prevede n°10 lezioni complessive suddivise in 6 di pallanuoto e 4 di immersione. Ogni alunno/a dovrà munirsi dell’abbigliamento adatto alla disciplina sportiva: costume, cuffia, ciabatte, accappatoio.

Si ricorda che tutti gli alunni devono essere in regola con il libretto sanitario dello sportivo aggiornato dal medico.

Occorre, infine, munirsi di un lucchetto per chiudere l’armadietto in cui riporre gli oggetti personali e procurarsi, personalmente o in Gruppo, la tessera per il funzionamento della doccia e dell’asciugacapelli (1 tessera costa € 7.50 e permette n.50 utilizzi).

Si raccomanda: la massima puntualità negli spostamenti, un comportamento attento e vigile durante i trasferimenti, un atteggiamento educato e rispettoso nei riguardi della struttura ospitante, delle attrezzature a disposizione e degli altri utenti della piscina.

Eventuali variazioni del presente programma, verranno comunicate in modo tempestivo.

n.109 – progetto Nuoto classe 5 F