Ultima modifica: 7 Dicembre 2021

7 Dicembre 21 Circolare

Circolare n.324 – PCTO AD INDIRIZZO STORICO – DOCUMENTARISTICO “PER OGNI PIETRA UN NOME, UNA PERSONA DA NON DIMENTICARE”

CIRCOLARE N.324     AGLI ALUNNI INSERITI NEL PERCORSO IN OGGETTO E ALLE LORO FAMIGLIE. AI REFERENTI PCTO p.c. AI PROFF. E. CASADEI, P. MONTANARI, M. SACCONE     OGGETTO: PCTO AD INDIRIZZO STORICO – DOCUMENTARISTICO “PER OGNI PIETRA UN NOME, UNA PERSONA DA NON DIMENTICARE”     Con la presente: A) Si formalizza la    »

7 Dicembre 21 Circolare

Circolare n.323 – “IL MILITE IGNOTO E I MILITI IGNARI. CORPI E PAROLE DI PICCOLI UOMINI NELLA GRANDE GUERRA”. (PROGETTO TRACCE DELLA MEMORIA, SENTIERI DI LIBERTA’)

CIRCOLARE N. 323   ALLE CLASSI 3^D, 4^D, 5^C, 5^D, 5^E e 5^G. AI COORDINATORI DELLE STESSE AI DOCENTI DELLE STESSE p.c. I TECNICI                                                                 OGGETTO: “IL MILITE IGNOTO E I MILITI IGNARI. CORPI E PAROLE DI PICCOLI UOMINI NELLA GRANDE GUERRA”. (PROGETTO TRACCE DELLA MEMORIA, SENTIERI DI LIBERTA’)       Gli alunni    »

7 Dicembre 21 Circolare

Circolare n.322 – Sessione d’esame Preliminary English Test (PET – B1) nelle giornate 10 e 11 dicembre. Indicazioni operative.

CIRCOLARE N. 322                                                                                 AGLI STUDENTI ISCRITTI                                                                            ALLE FAMIGLIE                                                                            AI DOCENTI   Oggetto: Sessione d’esame Preliminary English Test (PET – B1) nelle giornate 10 e 11 dicembre. Indicazioni operative.   La sessione d’esame del PET (B1), si svolgerà secondo    »

Circolare n.321 – AVVIO PCTO AD INDIRIZZO AMBIENTALE CLASSI TERZE A.S. 2021-22

CIRCOLARE N.   321 AGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE ISCRITTI AL PCTO AD INDIRIZZO AMBIENTALE ALLE LORO FAMIGLIE AI DOCENTI DELLE STESSE CLASSI       OGGETTO: AVVIO PCTO AD INDIRIZZO AMBIENTALE CLASSI TERZE A.S. 2021-22     Si comunica che i nominativi di tutti gli alunni, come da elenco allegato, iscritti al PCTO ad indirizzo    »

Circolare n.320 – PRENOTAZIONE AULE STUDIO

CIRCOLARE N. 320                                                                                          ALLE CLASSI QUINTE E 4^Q                                                                                   ALLA PROF.SSA LORITO       OGGETTO: PRENOTAZIONE AULE STUDIO                  Si comunica che la prenotazione delle aule studio dovrà essere effettuata tassativamente entro le ore 10.00 del giorno che precede l’utilizzo; ciò al fine di una migliore organizzazione del    »

6 Dicembre 21 Circolare

Circolare n.319 – Elenco ammessi al PCTO aggiuntivo “FOTOGRAFIA APPLICATA AL SOCIAL MARKETING E ALL’E-COMMERCE”

CIRCOLARE N. 319      AGLI STUDENTI IN ELENCO    ALLE LORO FAMIGLIE   AI CONSIGLI DI CLASSE INTERESSATI       OGGETTO: Elenco ammessi al PCTO aggiuntivo “FOTOGRAFIA APPLICATA AL SOCIAL MARKETING E ALL’E-COMMERCE”     Si comunica l’elenco degli studenti ammessi al PCTO in oggetto: 16 femmine corrispondente (60%) e 10 maschi; la    »

Circolare n.318 – Diploma Licenza Media

CIRCOLARE N. 318                                                                                                                                                      ALLE CLASSI PRIME, SECONDE,                                                                                TERZE E QUARTE                                                                                ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE                                                OGGETTO:       Diploma Licenza Media       Al fine di completare la documentazione necessaria per l’iscrizione, gli studenti delle classi prime dovranno consegnare in Segreteria didattica improrogabilmente entro il 15 aprile    »

6 Dicembre 21 Circolare

Circolare n.317 – USCITA DIDATTICA PALAZZO ROMAGNOLI, MUSEO DEL NOVECENTO.

CIRCOLARE N. 317     AGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5 D AI DOCENTI ALLE FAMIGLIE     OGGETTO: USCITA DIDATTICA PALAZZO ROMAGNOLI, MUSEO DEL NOVECENTO. Si comunica che è il giorno 14 dicembre è prevista un’uscita didattica a Palazzo Romagnoli, sede del Museo del Novecento. La classe 5^ D si troverà , con l’accompagnatrice, prof.ssa    »

Circolare n.316 – ISCRIZIONE LABORATORIO TEATRALE

CIRCOLARE N. 316       A TUTTI GLI ALUNNI         OGGETTO: ISCRIZIONE LABORATORIO TEATRALE         Si avvisano gli studenti che abbiamo raggiunto il numero massimo di iscrizioni al laboratorio teatrale del Liceo per l’anno scolastico in corso. Insieme alle professoresse Donatella Missirini e Raffaella Sintoni ringrazio gli iscritti    »

Circolare n.315 –