Ultima modifica: 14 Febbraio 2020
Liceo Scientifico Statale Fulcieri Paulucci di Calboli > Circolari > Ata > Circolare n.534 – SERVIZIO BAR PER LE CLASSI UBICATE NELLE SUCCURSALI

Circolare n.534 – SERVIZIO BAR PER LE CLASSI UBICATE NELLE SUCCURSALI

ALLE CLASSI

AL PERSONALE A.T.A.

OGGETTO: SERVIZIO BAR PER LE CLASSI UBICATE NELLE SUCCURSALI

Si comunica che, per facilitare l’accesso delle classi ubicate nelle due succursali al bar della scuola, ogni classe potrà inviare un ordine cumulativo al gestore del bar entro le ore 9 di ogni giornata utilizzando il modulo allegato predisposto dal bar.

Il ritiro dei prodotti ordinati sarà effettuato da uno studente per conto di tutta la classe con l’autorizzazione del docente in orario. Il gestore del bar rilascerà, a chi ritira l’ordine ed effettua il pagamento, un regolare scontrino fiscale riepilogativo per tutta la classe.

Gli studenti sono tenuti alla predisposizione del modulo d’ordine al di fuori dell’orario di lezione per non penalizzare l’attività didattica.

n.534 – SERVIZIO BAR PER LE CLASSI UBICATE NELLE SUCCURSAL

n.534 – allegato servizio bar per le classi ubicate in succursale