Circolare n.627:UDIENZE GENERALI PENTAMESTRE A.S. 2022-23

CIRCOLARE N. 627

ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

p.c.    AGLI ALUNNI

 

OGGETTO: UDIENZE GENERALI PENTAMESTRE A.S. 2022-23

 

Si comunica che dal 27/03/23 al 01/04/23 si svolgeranno, in videoconferenza, le udienze generali del pentamestre con le modalità di seguito indicate.

 

ASSEMBLEA DI CLASSE PRESIEDUTA DAL DOCENTE COORDINATORE
 

LUNEDÌ 27 MARZO DALLE 14:30 ALLE 15:00 (*)

(*) Ad eccezione delle classi:
1^ L: GIOVEDÌ 23 MARZO DALLE 14:30 ALLE 15:00

1^ TRED: GIOVEDÌ 23 MARZO DALLE 14:30 ALLE 15:00

2^Q:  LUNEDÌ 27 MARZO DALLE 15:00 ALLE 15:30

3^L: LUNEDÌ 27 MARZO DALLE 13:30 ALLE 14:00

 

Durante l’incontro, aperto a tutti i genitori della classe, il coordinatore riferisce e si confronta con loro sull’andamento didattico – disciplinare degli studenti e su eventuali criticità emerse. All’incontro saranno invitati anche i rappresentanti di classe degli studenti.

 

COLLOQUI INDIVIDUALI CON I DOCENTI

 

Ogni docente inserisce nel registro elettronico – sezione Utilità – voce Colloqui gli appuntamenti disponibili, distribuendoli in sessioni di un’ora e mezzo, replicate una o più volte in giornate e/o fasce orarie diverse.

La prenotazione dei colloqui, a partire da martedì 21 marzo,  avverrà come per i ricevimenti in orario antimeridiano.

Si chiede ai genitori di cancellare la prenotazione del colloquio in caso di sopravvenuta impossibilità a partecipare.

All’orario prestabilito per il colloquio il docente inviterà i genitori in videoconferenza con una mail all’indirizzo @liceofulcieri riservato alle famiglie.

 

La gestione delle udienze in videoconferenza comporta inevitabilmente tempi tecnici nell’avvicendamento dei genitori ai colloqui, dovuti allo strumento utilizzato per il collegamento da remoto; per tale ragione gli appuntamenti potrebbero subire slittamenti di alcuni minuti.

Inoltre, le famiglie degli alunni che presentano maggiori difficoltà riceveranno dal Coordinatore di classe un invito per un colloquio, tra le ore 15:00 e le ore 16:00 di lunedì 27 marzo 2023 (per le classi 1^L, 1^TRED, 1^Q, 2^Q e 3^L giorno e orario dell’incontro verranno comunicati dal Coordinatore di classe), per una valutazione generale del profitto dello studente, a cui potranno seguire colloqui concordati con alcuni insegnanti della classe.

Forlì, 17 marzo 2023

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Susi Olivetti

n.627 – udienze generali -genitori pentamestre

 

PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

PON

PCTO Biologia con Curvatura Biomedica

Albo Pretorio online

Amministrazione Trasparente

Archivio - Trasparenza

Info e documenti PCTO

Orientamento in uscita

Prenotazione sportello di ascolto

ICDL

Piano Nazionale Scuola Digitale

In memoria di Martino

Graduatorie

Accesso agli atti

Generazioni connesse

Carta del docente

Privacy Policy

Presentazione MAD

LiceoSicuro

Ultime Circolari

Circolare n.561: Prova comune di lingua e letteratura italiana classi prime

CIRCOLARE N. 561                                                                                              AGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME  ALLE LORO FAMIGLIE                                                                                            AI DOCENTI ...

Circolare n.559: SCIOPERO GIORNALIERO IN DATA 8 MARZO 2024

CIRCOLARE   N. 559               ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI                                                                     p.c.AGLI STUDENTI             OGGETTO: SCIOPERO GIORNALIERO IN DATA 8 MARZO 2024   Si comunica che per la giornata di Venerdì 8 marzo...

Circolare n.558: Monitoraggio alunni CdC di marzo con necessità di percorsi di Mentoring individuale – Progetto ‘Questa scuola è bellissima’.

CIRCOLARE N. 558                                                                                    AI DOCENTI COORDINATORI     OGGETTO: Monitoraggio alunni CdC di marzo con necessità di percorsi di Mentoring individuale – Progetto ‘Questa scuola è bellissima’....

Circolare n.554: Viaggio d’istruzione di 4 giorni – 3 notti a Napoli dal 20/03/2024 al 23/03/2024

CIRCOLARE N.554                                                                                                                  Agli alunni della classe 4Q                                                                                                              ...