CIRCOLARE N.709
Agli studenti delle classi II, III e IV
Agli idonei vincitori della Long-term e Short-term mobility Erasmus+
Alle famiglie degli stessi
Al personale ATA
E p.c. Ai docenti
Oggetto: AVVIO PERCORSO DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTI NELLA LINGUA SPAGNOLA
Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” – Intervento A: Realizzazione di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM
Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023)
Progetto : STEM, DIGITALE, MULTILINGUISMO: PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE PER UN APPROCCIO CREATIVO E INNOVATIVO
CNP : M4C1I3.1-2023-1143-P-30318
C.U.P. E64D23001860006
Con la presente, si comunica agli studenti risultati “idonei vincitori” dei bandi Erasmus+ Long-term e Short-term e alle rispettive famiglie il calendario del percorso in oggetto previsto nei giorni:
lunedì 29 aprile 2024
lunedì 6 maggio 2024
lunedì 13 maggio 2024
lunedì 20 maggio 2024
martedì 21 maggio 2024
dalle ore 14:15 alle ore 16:15, per un totale di 10 ore.
Il corso sarà tenuto dalla docente esperta interna prof.ssa Giulia Maltese supportata dalla docente Tutor prof.ssa Sandra Benincà.
Per chi ancora non avesse espresso il proprio interesse, è possibile comunicarlo all’indirizzo di e-mail erasmus@fulcieri.it entro e non oltre lunedì 22 aprile.
Forlì, 19 aprile 2024