Circolare n. 844 – ANNULLAMENTO MANIFESTAZIONE MEETING SENZA BARRIERE 

CIRCOLARE N.844             

 

Agli studenti della classe IIIF

Alle famiglie

Ai docenti

In particolare, ai Proff C. Fattorini e S. Pogioli

Alla Commissione orario                                                  

 

 

OGGETTO: ANNULLAMENTO MANIFESTAZIONE MEETING SENZA BARRIERE 

 

 

Si comunica che la manifestazione in programma per sabato 27 maggio presso il Campo Gotti, a cui gli studenti di 3F dovevano partecipare, è stata annullata per la situazione emergenziale.

 

 

 

 

Forlì, 25 maggio 2023

n.844 – ANNULLAMENTO MANIFESTAZIONE MEETING SENZA BARRIERE

PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

PON

PCTO Biologia con Curvatura Biomedica

Albo Pretorio online

Amministrazione Trasparente

Archivio - Trasparenza

Info e documenti PCTO

Orientamento in uscita

Prenotazione sportello di ascolto

ICDL

Piano Nazionale Scuola Digitale

In memoria di Martino

Graduatorie

Accesso agli atti

Generazioni connesse

Carta del docente

Privacy Policy

Presentazione MAD

LiceoSicuro

Ultime Circolari

Circolare n.868: Assegnazione classi presso la succursale “Aule Marconi”

CIRCOLARE N.  868                                                                        Ai genitori delle classi SECONDE SEZ. A – B - C – D – E – H - I Al responsabile della succursale “Aule Marconi”  Prof. Marco Lepore  Ai docenti Al personale ATA OGGETTO:...

Circolare n.866: AVVIO CORSI INGLESE POTENZIATO

CIRCOLARE N. 866   Ai genitori degli alunni delle classi prime che hanno optato per il potenziamento della lingua inglese   OGGETTO: AVVIO CORSI INGLESE POTENZIATO          In fase di predisposizione della gara per l’individuazione della Scuola di Lingue che...

Circolare n.864 – Valorizzazione del merito dei docenti

CIRCOLARE N.864     AI DOCENTI   E p.c.  All’ufficio Personale               OGGETTO: Valorizzazione del merito dei docenti               Come previsto dall’art. 28 co.1 del Contratto integrativo di istituto a.s. 2023/24 “le risorse finanziarie...